Percorso: Home page / Contenuti istituzionali
Presentazione Gruppo Giovani Imprenditori
Presentazione Gruppo Giovani Imprenditori

Il GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI è un' associazione di persone, un laboratorio di idee per lo sviluppo dell'impresa trevigiana.

Il Gruppo è composto da singoli imprenditori delle nuove generazioni. Persone che vogliono collaborare insieme per creare occasioni di crescita personale e professionale. Li lega uno spirito comune: la cultura d'impresa, la volontà di operare uno scambio proficuo di esperienze maturate in settori diversi, la condivisione di obiettivi, ideali e valori comuni, il confronto su tematiche ed argomenti di attualità, la partecipazione ad iniziative significative, lo studio e lo sviluppo di progetti mirati a creare l'azienda e gli imprenditori di domani.

Possono associarsi al Gruppo gli imprenditori, i loro figli e i dirigenti industriali di età compresa fra i 18 e i 40 anni che svolgano la propria attività in aziende aderenti ad Unindustria Treviso.

La domanda di adesione può essere fatta in qualsiasi periodo dell'anno e sulla sua accettazione, delibera il Consiglio Direttivo del Gruppo.

Il Gruppo Giovani Imprenditori è stato costituito nel 1963 ed attualmente conta oltre 180 iscritti; è strutturato, a livello locale, in: Assemblea, Consiglio Direttivo, Presidenza, Segreteria.

Le aree all’interno delle quali vengono sviluppate le attività sono: Formazione, Visite aziendali, Visite culturali, Convegni , Sviluppo Associativo, Solidarietà.

Per una visione più completa delle iniziative svolte del Gruppo Giovani imprenditori si suggerisce la consultazione del sito www.unindustria.treviso.it/ggi e della brochure “tre anni di noi”che propone una vetrina degli eventi più recenti.

Gli organi direttivi del Movimento Giovani Imprenditori prevedono un livello regionale e un livello nazionale in seno a Confindustria (www.giovanimprenditori.org).

Per maggiori informazioni
Coordinamento Gruppo Giovani Imprenditori
Nicoletta Riccamboni - Tel 0422 294.296

Segreteria
Monica Ceccato – 0422-294261
ggi@unindustriatv.it