Percorso: Home page / Contenuti istituzionali
LA (BUONA) REPUTAZIONE COME RISORSA AZIENDALE - Valorizzare, mantenere e tutelare il proprio nome online e offline. 11 dicembre 2015 (Atti)
ultimo aggiornamento - 12/14/2015
LA (BUONA) REPUTAZIONE COME RISORSA AZIENDALE - Valorizzare, mantenere e tutelare il proprio nome online e offline. 11 dicembre 2015 (Atti)

Venerdý 11 dicembre 2015, alle ore 16.00, presso la sede di Unindustria Treviso si Ŕ tenuto l'Evento organizzato da Proetica a cui sono intervenuti:

Luciano Marton Presidente di Proetica e Vicepresidente di Unindustria Treviso con delega a Etica d’impresa e SostenibilitÓ

REPUTAZIONE, RESPONSABILIT└ SOCIALE E STRATEGIA COMPETITIVA: UN INCONTRO POSSIBILE?
Vladi Finotto Ricercatore e docente di Strategia e ImprenditorialitÓ, Dipartimento di Management, UniversitÓ Ca' Foscari

DIRITTO DI CRONACA E DIRITTO ALL'OBLIO: IL RAPPORTO DELL'AZIENDA CON MASS MEDIA E SOCIAL NETWORK
Carlo Felice Dalla Pasqua Il Gazzettino

L’IMMAGINE TI SEGUE, LA REPUTAZIONE TI PRECEDE: COSTRUIRE E DIFENDERE UN VALORE
Giuliano Pasini Partner, Community Strategic Communications Advisers

MONITORAGGIO DEL POSIZIONAMENTO E DELLA REPUTAZIONE: IMMAGINE INTERNA E IMMAGINE ESTERNA
Angela Falotico – Social Media & Reputation Manager, TSW

L'IMPATTO DEI SOCIAL MEDIA E DEI NUOVI INFLUENZATORI SULLA REPUTAZIONE AZIENDALE: DAI BLOG A INSTAGRAM
Alessandro Facco – Performance Manager, Marketing Arena

Ha concluso l'incontro il dr. Dario De Rossi Vicepresidente di Proetica, Ordine dei dottori commercialisti di Treviso

Alleghiamo qui di seguito il materiale predisposto dai relatori.

Allegati

 VLADI FINOTTO (file .pdf - 1392Kb)
 CARLO FELICE DALLA PASQUA (file .pdf - 907Kb)
 GIULIANO PASINI (file .pdf - 2222Kb)
 TSW ANGELA FALOTICO (file .pdf - 1127Kb)
 MARKETING ARENA Giorgio Soffiato (file .pdf - 11035Kb)